1. Contattaci

    Compila questo modulo per richiedere informazioni.
    Sarai ricontattato prima possibile.


  2. Ragione sociale(*)
    Inserire una ragione sociale!
    Nome e Cognome(*)
    Inserire un input valido!
    Ruolo
    Inserire un input valido!
  3. Telefono(*)
    Inserire un numero di telefono valido!
  4. E-mail(*)
    Inserire un indirizzo mail valido
  5. Messaggio(*)
    Inserire un messaggio!
  6. Allegato
    Invalid Input
  7. Ho letto e compreso l'informativa sul trattamento dei dati personali(*)
  8. Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing, come da informativa(*)
  9. Inserire il codice riportato nell'immagine(*)
    Inserire il codice riportato nell'immagine   RefreshCodice non valido!
  10. info@unitechpackaging.com

    Tel. +39 0381 630300

    Fax. +39 0381 630303

  11. Chiudi X

UNITECH S.r.l.
progetta e costruisce macchine
per l'imballaggio e la movimentazione di carichi.

 
UNITECH S.r.l. progetta e costruisce macchine fasciatrici ed impianti automatici completi per l'imballaggio e la movimentazione di carichi palettizzati mediante l'utilizzo di films estensibili, termoretraibili e rete tessuta. Dal 1995, UNITECH S.r.l. si dedica alla costruzione di macchine automatiche per l’imballo e la movimentazione di pallets a fine linea cercando di sviluppare soluzioni su misura per il Cliente. L’attento studio di tutte le necessità presentateci dai nostri Clienti,
la costante ricerca per arrivare a proporre la soluzione tecnicamente più corretta ed economicamente più vantaggiosa per Loro, la cura nello sviluppo e realizzazione della commessa, ci hanno consentito di ricevere quei consensi che sono alla base per lo sviluppo della nostra azienda.
Il nostro impegno è quello di continuare a sviluppare ciò che fino ad oggi siamo riusciti a creare con l’aiuto dei nostri Clienti, con la stessa attenzione ai rapporti umani.

Unitech parteciperà a Plast Milano 2023

Finalmente il prossimo mese avrà inizio il Plast Milano 2023, il rinomato salone internazionale delle materie plastiche e della gomma, aprirà infatti le porte a Fiera Milano, Rho-Pero, dal 5 al 8 settembre 2023.

Unitech sarà ovviamente presente, confermando il suo impegno nel settore delle materie plastiche e la sua dedizione a promuovere soluzioni all'avanguardia.

 Plast Milano 2023 ha iniziato in grande stile con una massiccia partecipazione: oltre 500 espositori hanno prenotato 34 mila metri quadri, sottolineando l'ampio interesse e l'entusiasmo intorno a questo evento internazionale. La fase "early bird", chiusa il 10 dicembre, ha confermato l'attesa di proposte innovative provenienti da professionisti e aziende globali.

In questo scenario, Unitech assume un ruolo chiave, presentando soluzioni all'avanguardia e sostenibili nell'ambito delle materie plastiche. Il settore dei macchinari, attrezzature ausiliarie e stampi per plastica e gomma è il cuore di Plast Milano 2023, e noi saremo pronti a dimostra l'importanza nell'industria manifatturiera italiana insieme ad altre 400 aziende.

La nostra partecipazione è un segno tangibile dell'impegno costante da parte nostra nell'offrire soluzioni innovative, promuovendo l'innovazione e la sostenibilità in un mercato in costante cambiamento. Gli sforzi dell'azienda si concentrano su nuovi materiali e tecnologie, oltre a creare un valore a lungo termine per l'industria e la società nel suo complesso.

Crediamo che questo evento sia una piattaforma importante per mostrare i nostri prodotti e servizi e per connetterci con potenziali clienti e partner.  Venite a trovarci al padiglione 15 stand #D172!