1. Contattaci

    Compila questo modulo per richiedere informazioni.
    Sarai ricontattato prima possibile.


  2. Ragione sociale(*)
    Inserire una ragione sociale!
    Nome e Cognome(*)
    Inserire un input valido!
    Ruolo
    Inserire un input valido!
  3. Telefono(*)
    Inserire un numero di telefono valido!
  4. E-mail(*)
    Inserire un indirizzo mail valido
  5. Messaggio(*)
    Inserire un messaggio!
  6. Allegato
    Invalid Input
  7. Ho letto e compreso l'informativa sul trattamento dei dati personali(*)
  8. Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing, come da informativa(*)
  9. Inserire il codice riportato nell'immagine(*)
    Inserire il codice riportato nell'immagine   RefreshCodice non valido!
  10. info@unitechpackaging.com

    Tel. +39 0381 630300

    Fax. +39 0381 630303

  11. Chiudi X

UNITECH S.r.l.
progetta e costruisce macchine
per l'imballaggio e la movimentazione di carichi.

 
UNITECH S.r.l. progetta e costruisce macchine fasciatrici ed impianti automatici completi per l'imballaggio e la movimentazione di carichi palettizzati mediante l'utilizzo di films estensibili, termoretraibili e rete tessuta. Dal 1995, UNITECH S.r.l. si dedica alla costruzione di macchine automatiche per l’imballo e la movimentazione di pallets a fine linea cercando di sviluppare soluzioni su misura per il Cliente. L’attento studio di tutte le necessità presentateci dai nostri Clienti,
la costante ricerca per arrivare a proporre la soluzione tecnicamente più corretta ed economicamente più vantaggiosa per Loro, la cura nello sviluppo e realizzazione della commessa, ci hanno consentito di ricevere quei consensi che sono alla base per lo sviluppo della nostra azienda.
Il nostro impegno è quello di continuare a sviluppare ciò che fino ad oggi siamo riusciti a creare con l’aiuto dei nostri Clienti, con la stessa attenzione ai rapporti umani.

Unitech traccia un bilancio di fine 2018

Fine anno impegnativo per Unitech, nella continuità nella ricerca e sviluppo, girando nel contempo il mondo nelle più accreditate fiere del settore. Lo spiega Paolo Battista, Operations Manager della casa vigevanese. "L'affluenza è stata importante al Pack Expo di Chicago. I clienti sono stati estremamente interessati alle innovazioni proposte. 
Molto positiva anche la partecipazione a Plastic & Rubber Indonesia dove abbiamo finalizzato la partnership con il produttore locale Goldenswan che introdurrà nel Sud Est Asiatico la tecnologia del film pre-stirato coreless di nuova concezione Unitech.
 
Particolare interesse ha destato il controllo puntuale sull'abbassatore di fascia del film nei fasciapallets; questo dispositivo permette di regolare l'altezza del film in ogni momento della fase di avvolgimento, permettendo di ottenere un rinforzo dei bordi predeterminato fino a una corda (roping) che consente un rafforzamento laterale del carico e di ritornare parzialmente o totalmente alla fascia originale del film in qualunque momento grazie a questo sistema direttamente programmato dal PLC.
 
"Per quanto riguarda le ribobinatrici, è stato molto apprezzato il controllo del diametro esterno della bobina che consente di avere bobine sempre uguali di diametro, inibendo eventuali tolleranze del film "madre" ottenendo le bobine finite tutte perfettamente uguali e con la quantità d’aria desiderata dal cliente e conformata alla domanda del mercato locale di riferimento."