1. Contattaci

    Compila questo modulo per richiedere informazioni.
    Sarai ricontattato prima possibile.


  2. Ragione sociale(*)
    Inserire una ragione sociale!
    Nome e Cognome(*)
    Inserire un input valido!
    Ruolo
    Inserire un input valido!
  3. Telefono(*)
    Inserire un numero di telefono valido!
  4. E-mail(*)
    Inserire un indirizzo mail valido
  5. Messaggio(*)
    Inserire un messaggio!
  6. Allegato
    Invalid Input
  7. Ho letto e compreso l'informativa sul trattamento dei dati personali(*)
  8. Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing, come da informativa(*)
  9. Inserire il codice riportato nell'immagine(*)
    Inserire il codice riportato nell'immagine   RefreshCodice non valido!
  10. info@unitechpackaging.com

    Tel. +39 0381 630300

    Fax. +39 0381 630303

  11. Chiudi X

UNITECH S.r.l.
progetta e costruisce macchine
per l'imballaggio e la movimentazione di carichi.

 
UNITECH S.r.l. progetta e costruisce macchine fasciatrici ed impianti automatici completi per l'imballaggio e la movimentazione di carichi palettizzati mediante l'utilizzo di films estensibili, termoretraibili e rete tessuta. Dal 1995, UNITECH S.r.l. si dedica alla costruzione di macchine automatiche per l’imballo e la movimentazione di pallets a fine linea cercando di sviluppare soluzioni su misura per il Cliente. L’attento studio di tutte le necessità presentateci dai nostri Clienti,
la costante ricerca per arrivare a proporre la soluzione tecnicamente più corretta ed economicamente più vantaggiosa per Loro, la cura nello sviluppo e realizzazione della commessa, ci hanno consentito di ricevere quei consensi che sono alla base per lo sviluppo della nostra azienda.
Il nostro impegno è quello di continuare a sviluppare ciò che fino ad oggi siamo riusciti a creare con l’aiuto dei nostri Clienti, con la stessa attenzione ai rapporti umani.

Unitech, bilancio 2018 e uno sguardo al futuro

Paolo Battista, Operations Manager di Unitech, al ritorno dalle vacanze, analizza la prima parte dell’anno 2018 e delinea le strategie per la ripresa delle attività:
 
Qual è il bilancio finora per il  2018?
 
Abbiamo riscontrato un notevole interesse da parte di potenziali clienti che ci stanno chiedendo offerte e soluzioni sempre più personalizzate. Il settore ha compreso la nostra vocazione, che non è quella di produrre sistemi per il packaging “standard”, ma di collaborare con il cliente per studiare insieme le applicazioni più innovative.
 
Quali sono i settori più in crescita per Unitech, e quali quelli in cui c’è più spinta al momento? 
 
Al momento riscontriamo un grande interesse da parte di produttori e converters per le nostre ribobinatrici per film estensibile. Ma anche, per quanto riguarda avvolgitori e reggiatrici automatiche, nell’industria della carta e del cartone, del settore alimentare, beverage e pet food.
 
Quali sono le principali sfide che coinvolgono i mercati esteri? 
 
Le principali istanze sono quelle che riguardano la riduzione dei consumi, con l’obiettivo di massimizzare il risparmio economico riducendo l’impatto ambientale, l’automatizzazione, la velocizzazione e il controllo delle produzioni, anche in remoto.